Mister Web Mister Web

Pontedera, presentazione dei progetti per la “vita indipendente”

Pontedera – A partire dal 1 aprile fino fino al 31 maggio 2010 è aperta la possibilità, e persone, residenti in Toscana, con disabilità fisico-motoria e/o sensoriali grave, non correlate a deficit cognitivi, di età superiore ai 18 anni, con certificazione di gravità ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge n. 104/92, di presentare le domande per il progetto “Vita indipendente” anno 2010, che prevede un finanziamento ai progetti finalizzati per garantire il diritto ad una vita indipendente alle persone con disabilità fisico-motoria-sensoriale permanente e grave limitazione dell’autonomia personale.

La Delibera della Giunta Regionale di riferimento è la n. 1166 del 14 dicembre 2009 ad oggetto “Attivazione del servizio di Vita Indipendente per persone disabili con gravità. Approvazione delle linee guida e primo stanziamento di risorse finanziarie”.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 31 marzo 2010 nella categoria PONTEDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Un Commento a “Pontedera, presentazione dei progetti per la “vita indipendente””

  1. walter giugno 2nd, 2010, 19:14

    desidererei sapere se nel comune di livorno si pu

Lascia un commento