Mister Web Mister Web

Vacanze anziani 2010: aperte le iscrizioni in Valdera

Pontedera – Fino al 14 maggio 2010 i cittadini dei comuni di Bientina, Calcinaia, Casciana Terme, Crespina, Lari, Chianni, Capannoli, Lajatico, Terricciola e Pontedera, potranno iscriversi ad uno o più soggiorni estivi scegliendo fra 15 possibilità marine, montane e termali.

I dieci comuni infatti, coordinati dall’Unione Valdera e con la collaborazione dell’Auser Volontariato territoriale di Pisa, presentano ai propri cittadini una proposta ampia e rispondente a tutte le esigenze.

Si tratta di una novità importante per i cittadini anziani realizzata grazie alla volontà dei Comuni della Valdera che, costituitisi in Unione, possono migliorare le opportunità e l’efficienza dei servizi per i cittadini.

I soggiorni sono rivolti agli anziani che abbiano compiuto il sessantesimo anno d’età e che siano autosufficienti.

Le domande vanno presentate nella sede del comune di residenza o, per i Comuni di Pontedera, Lari e Calcinaia, nelle sedi dell’Auser.

I posti disponibili sono complessivamente 622 e le domande saranno accolte fino ad esaurimento.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 26 aprile 2010 nella categoria Attualità, PONTEDERA, VALDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento