Mister Web Mister Web

Vini di Pontedera, successo al Vinitaly

Pontedera – Pontedera ha fatto sentire la sua voce all’ultima edizione del Vinitaly, il salone internazionale del vino, manifestazione italiana più importante del settore svoltasi a Verona. Il merito è delle due aziende cittadine che hanno partecipato con successo. Si tratta della Castellani e Degli Azzoni.

A loro va il ringraziamento dell’Amministrazione per aver saputo dare visibilità positiva a Pontedera con produzioni di pregio che si sono distinte nell’apprezzamento di pubblico e critica:

‘Siamo orgogliosi dei progressi che queste aziende stanno facendo – dichiara l’assessore Francesco Nocchi - e vogliamo davvero ringraziare il conte Aldobrando degli Azzoni e Piergiorgio Castellani. La loro presenza ed il loro successo sono il giusto riconoscimento al lavoro che questi imprenditori coraggiosi stanno facendo per migliorare il prodotto e dargli visibilità. In questi anni ci siamo molto impegnati, con iniziative dirette a far conoscere e promuovere i nostri prodotti enogastronomici locali, pensiamo che anche i nostri sforzi siano stati utili”.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 27 aprile 2010 nella categoria Attualità, PONTEDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento