Mister Web Mister Web

Disagi per il maltempo: scoperchiata la sede del Pontedera Calcio

Pontedera – Problemi e disagi per il maltempo nel Pisano, dopo un temporale breve, ma di forte intensità che ieri pomeriggio ha obbligato i vigili del fuoco di Cascina, Ponsacco e Saline di Volterra a compiere numerosi interventi. Uno di questi ha riguardato lo scoperchiamento della copertura della sede del Pontedera Calcio, mentre a La Sterza, nel Comune di Lajatico, è avvenuto uno smottamento con la terra che è finita sulla provinciale 439, senza però recare gravi danni alla circolazione stradale.

I centralini delle varie sedi dei vigili del fuoco della zona hanno ricevuto decine di chiamate in poco tempo per segnalazioni di allagamenti di scantinati e di strade, alberi pericolanti e danneggiamenti a tetti di edifici in varie località tra cui Bientina, Calcinaia e Montecalvoli, nel comune di Santa Maria a Monte.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 28 aprile 2010 nella categoria Cronaca, PONTEDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento