Mister Web Mister Web

Hevia incontra i ragazzi nella sala consiliare di Pontedera

Pontedera – Hevia stamattina è stato ricevuto in Comune dall’assessore alla Cultura Stefano Tognarelli in una sala consiliare letteralmente gremita di studenti delle scuole cittadine.

Erano presenti gli organizzatori del concerto previsto per stasera al Teatro Era, Davide Mancini e Lupi Andrea di Musicastrada.

Hevia in questo concerto si presenta con un nuovo spettacolo dal vivo in trio, con cui il gaitero asturiano, già in possesso del “Multiplatinum Awards” per la vendita plurimilionaria di dischi in tutto il mondo, si rivolge al pubblico con un approccio più intimo e, allo stesso tempo, rivolto all’avanguardia.

Hevia, che in questo spettacolo suona flauto, cornamusa acustica e la sua rivoluzionaria cornamusa elettronica, è accompagnato da uno strumento classico come il piano e dalle percussioni di sua sorella Maria José. (Jose Angel Hevia, gaita acustica e midi, flauti; Maria Jose Hevia, batteria e percussioni; Josuè Santos: pianoforte.

Guarda le foto dell’incontro.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 28 aprile 2010 nella categoria Arte e cultura, Attualità, PONTEDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento