Mister Web Mister Web

Lavori in Piazza Martiri della Libertà

Pontedera – A partire da venerdì 7 maggio, in concomitanza con la manifestazione “La Piazza del Gusto” il comune ha autorizzato Acque Spa ad eseguire i lavori all’incrocio tra Via Guerrazzi e Corso Matteotti, già previsti da tempo.

Con l’intento di ridurre i disagi per i cittadini, infatti, i lavori si svolgeranno proprio in concomitanza con la manifestazione enogastronomica prevista questo fine settimana in Piazza Martiri della Libertà. La Piazza, a causa dei lavori, sarebbe stata comunque chiusa al traffico veicolare dal 7 al 9 maggio. Vista il blocco della circolazione si è quindi deciso di far coincidere i lavori negli stessi giorni. I lavori consistono dello smantellamento della vecchia soletta stradale e il ripristino della nuova.

I lavori saranno completati nel minor tempo possibile e salvi imprevisti o particolari avverse condizioni meteorologiche la circolazione dovrebbe essere ripresa a partire dall’inizio della prossima settimana, come già comunque previsto.

Ovviamente Via Guerrazzi in questi giorni (dal 7 al 9 maggio) resterà chiusa.

La circolazione, per chi proviene da ovest (dal quartiere di Oltrera) e viene verso il centro, sarà bloccata al semaforo del Ponte Napoleonico (incrocio, Via Veneto, Viale Italia).

L’amministrazione comunale conta sulla pazienza dei cittadini e si augura comunque di veder ridotti al minimo i disagi.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 05 maggio 2010 nella categoria Cronaca, PONTEDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento