Mister Web Mister Web

Bikers & Bimbi 2010: i motociclisti per i bambini del Lotti

Il volantino di bikers & bimbi

Pontedera – Il prossimo 29 maggio i bikers della Valdera e dintorni, i motociclisti dell’associazione “Master Of The Fist”, organizzano l’annuale giornata di solidarietà. Come è accaduto pure lo scorso anno anche nel 2010 l’iniziativa sarà rivolta a raccogliere e consegnare giochi, dvd e libri per i bambini ricoverati nel Reparto di Pediatria dell’Ospedale Lotti di Pontedera.

L’iniziativa viene organizzata in  memoria di un biker deceduto in un incidente stradale, Marco Bartoli.

Il Comune di Pontedera aderirà anche quest’anno all’iniziativa ed è previsto che il sindaco Simone Millozzi, il 29 maggio, accompagnerà i motociclisti al reparto di pediatria dell’ospedale.

Hanno dato la loro adesione e il patrocinio anche i comuni di Ponsacco e di Montatone.

Tutti i cittadini possono aderire all’iniziativa e raccogliere materiali: per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 320 4334046 e 392 0485422. L’associazione dei bikers ha anche un sito (www.masterofthefist.net) e un indirizzo di posta elettronica: masterofthefist@virgilio.it.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 14 maggio 2010 nella categoria Eventi, Feste e sagre, PONTEDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento