Mister Web Mister Web

Cicy Football Academy, secondo anniversario

Pontedera – L’Associazione Cicy Football Academy, in occasione del secondo anniversario dalla sua fondazione, ha organizzato lo scorso 22 maggio una manifestazione che si è conclusa con una partita di calcio; vista la sentita partecipazione degli intervenuti, coglie l’occasione per ringraziare quanti hanno contribuito al successo dell’iniziativa, in particolare:

Geofor spa, Matchpoint snc, Agenzia Si di Falconi Simonetta, Edera srl, Semedimela di Macchi Patrizia, Samar Sport, Niccolaioni Maxisport srl, Pollo Gigante di Stefanini Ivano, Goalsport snc, La Rosmarina snc, Denise Caffè, Bar Giorì snc, Pizzeria O’ Vesuvio, Autocarrozzeria La Bianca, Albergo La Rotonda, Bernini Commerciale spa, Equisport, Bandecchi & Viivaldi snc, Nesti srl, Farmacia Dr. Nanni snc, AEF srl, Confezioni e Mercerie Franco Banti, Farmacia Novelli, Tabaccheria Di Sandro Silvio. Ditta Poggianti, Parrocchia del Duomo, Parrocchia di san Giuseppe, Parrocchia del Sacro Cuore, Parrocchia  di San Matteo a La Rotta e anche di coloro che sono stati contattati  hanno promesso un loro  contributo.

Un ringraziamento particolare va al Presidente  dell’Associazione Bellaria Cappuccini Solidarieta’ Sig. Piero Becattini che ha offerto il pranzo a tutti i presenti e al Presidente della squadra di calcio ospite ASD Villamagna Calcio  Sig.  Giulio Zenoni.

Risulta estremamente importante per il proseguo dell’attività agonistica intrapresa, l’acquisto di un  pulmino che abbiamo già visionato e il cui importo  ammonta a EURO 12.000 ( I.V.A compresa ),  pertanto un contributo da parte di tutti coloro che  riconoscono  la validità   dell’iniziativa tesa alla socializzazione, all‘integrazione è auspicabile.

E’ inutile  sottolineare che l’associazione è alla ricerca di  sponsor  che  offrano,  abbigliamento sportivo e attrezzature idonee per l’attività agonistica.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 26 maggio 2010 nella categoria Calcio, PONTEDERA, Sport e calcio. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento