Mister Web Mister Web

Energie Alternative? Se ne parla in un convegno

Pontedera – Si informa che il giorno 17 Giugno 2010 dalle 9:00 alle 16:00, presso Isotech Srl, via G. del Guerra n.24, zona industriale P.I.P. 3, Pontedera, si terrà il convegno Energie Alternative, un’opportunità per il privato e per l’impresa indetto da Isotech, Delta Consulting e Fedi Impianti.
All’interno del programma si affronterà, dunque, il tema delle energie alternative con gli annessi impianti e strumenti, quali il fotovoltaico, il minieolico, la cogenerazione e la certificazione ambientale.
Il convegno è gratuito e aperto ai privati cittadini e alle aziende.
I Periti Industriali, partecipanti all’evento, dovranno comunicare la loro iscrizione tramite fax (0571 .34504) entro il 10 Giugno e, come da regolamento sulla Formazione Continua per! i Periti Industriali, ai partecipanti saranno attribuiti n.3 crediti formativi e rilasciato, al termine del convegno, l’attestato di partecipazione.
Per facilitare l’organizzazione, si prega di comunicare l’adesione contattando la segreteria del convegno nelle persone di Martina Ercoli o Tamara Conti (tel. 0571 34503).
L’evento è patrocinato dalla Provincia Di Pisa, Comune Di Pontedera, Comune Di Pisa, Comune Di Santa Croce Sull’arno, Comune di Fucecchio, Comune di Lari, Comune di Calci, Comune di Montopoli, Comune di Ponsacco, Comune di San Miniato, Comune di Santa Maria A Monte, Comune di Peccioli.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 08 giugno 2010 nella categoria Attualità, PONTEDERA, Prima Pagina. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento