Mister Web Mister Web

Il mercatino del disco a Pontedera

Pontedera – Sabato 12 e domenica 13 Giugno dalle 11 alle 20, si svolgerà per la prima volta a Pontedera il mercatino del disco, cd e dvd nelle strade di via Rossini e via Montanara. Il mercatino è organizzato dall’Associazione Punto Radio e dalle due associazioni Confesercenti e Confcommercio: collezionisti di vinili, cd e dvd, provenienti da varie regioni d’Italia si ritroveranno in queste strade del centro pontederese.

Da mesi Confesercenti e Confcommercio di Pontedera stanno lavorando con i negozianti di queste strade per studiare nuove iniziative insieme all’amministrazione comunale: il mercato del disco è il primo frutto di questo confronto.

“Abbiamo provato a realizzare qualcosa di particolare e di inedito per la nostra città; questa di via Montanara e via Rossini è solo l’inizio di una collaborazione con l’associazione Punto Radio. Vogliamo infatti organizzare nel prossimo inverno una vera e propria Festa Mercato del Vinile da collocare in un’altra piazza o strada del centro – dice l’Assessore al Commercio Francesco Nocchi – per quanto riguarda via Montanara e via Rossini, a luglio presenteremo una nuova importante iniziativa fatta in collaborazione con la Provincia di Pisa in occasione delle aperture domenicali dei negozi a partire dal mese di settembre”.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 10 giugno 2010 nella categoria Eventi, Fiere e mostre, PONTEDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento