Mister Web Mister Web

Renzo Ulivieri… Nuovo allenatore dei campi estivi SEL

San Miniato – “Il circolo Sinistra Ecologia Libertà di San Miniato organizza per ragazzi e ragazze dai 10 ai 13 anni nelle tre settimane dal 21/06 al 9/07: Fabbrica del Calcio, dello Sport e delle Idee.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17.30  presso il campo sportivo di Gargozzi e nei locali del Conservatorio di Santa Chiara in San Miniato.

Nella mattinata si svolgerà la scuola di calcio, sport e educazione motoria sotto la direzione di Renzo Ulivieri, mentre nel pomeriggio verranno svolte attività di gruppo con insegnati e operatori qualificati così  da sviluppare una partecipazione attiva dei ragazzi chiamati a confrontarsi,  in modo creativo e concreto, su argomenti più scolastici come la scrittura,  i numeri, la lingua inglese e temi di carattere più culturale- formativo come la cittadinanza attiva e consapevole, o le relazioni affettive. Un gruppo si potrà cimentare sulla documentazione e informazione attraverso l’uso di audiovisivi.  Nei tre venerdì  si effettueranno percorsi avventura nel territorio, visite significative, azioni di salvaguardia ambientale.

Lo scopo della nostra iniziativa è quello di contribuire, come forza politica, a realizzare più momenti possibili di aggregazione capaci di far incontrare i giovani e di dare un concreto aiuto alle famiglie in un momento particolarmente difficile del vivere quotidiano.

ISCRIZIONI per un massimo di 30 ragazzi (minimo per partire 15 ragazzi) dal  giorno 28 maggio al 16 giugno: – presso la sede del Circolo SEL in Via Pannocchia, 19 a Ponte a Egola nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 19 alle ore 20. Per informazioni telefonare al numero 3356982569 (Renzo) – 3351675054 (Piero) 3400862146 (Luca) all’indirizzo di posta elettronica  circoloselsanminiato@gmail.com E’ previsto incontro preliminare con le famiglie. Per ragioni assicurative ogni partecipante sarà iscritto all’ARCI UISP. OBBLIGATORIO presentare CERTIFICATO MEDICO per attività sportiva non agonistica COSTI a carico partecipanti:  pranzo,  merenda, quota assicurativa €. 30,00 settimanali; il venerdì il pranzo è al sacco”.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 27 maggio 2010 nella categoria Calcio, Sport e calcio, VALDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento