Mister Web Mister Web

Torna la corsa più amata dalle famiglie pisane: La Strapazzata!

San Rossore – La Strapazzata, marcia ludico-motoria di 2, 6 e 12 km, è la corsa più amata dalle famiglie pisane e dai podisti cittadini. Giunta alla 29° edizione, si inaugura con essa l´anno dell´”Aspettando la 30esima Strapazzata”, un anno di kermesse ed incontri in attesa del trentennale dell´evento! Il San Rossore Park Eco-Trail è una eco-gara sulla distanza di 12 km che segue precise caratteristiche di rispetto ambientale prima della parte agonistica. Previste sanzioni verso coloro che non rispetteranno le caratteristiche ambientali che li ospita.
Costo: 2,00 euro Strapazzata e 5,00 euro San Rossore Park Eco-Trail.
Premi San Rossore Eco-Trail (tassativamente non previsti premi in denaro, si è già premiati dal contesto ambientale. I premi sono gentilmente donati dagli Sponsor e dagli Enti&Fornitori di prodotti locali): 30 assoluti uomini, 10 veterani uomini, 10 argento uomini, 10 assolute donne, 10 ladies e 5 superladies. Per partecipare: necessario presentare tessera di Ente di Promozione Sportiva (Uisp, CSI, Aics, etc) o Federazione Sportiva CONI (Fidal, Fitri, Fisi, etc).

Tutte le info su idearun.it

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 19 aprile 2010 nella categoria AREA PISANA, Eventi, Per stare in movimento. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento