Mister Web Mister Web

Forcoli, ritorna Miss Cicciona

Forcoli – Dopo un anno di stop, ritorna Miss Cicciona, la divertente manifestazione che vedrà sfilare uomini e donne over size provenienti da tutta Italia sulla passerella del campo sportivo Brunner a Forcoli, nel Comune di Palaia. “L’appuntamento è fissato per il prossimo 31 luglio”, come spiegato dal patron e fondatore del curioso concorso Gianfranco Lazzereschi, organizzato insieme ai dirigenti della squadra di calcio locale (girone E del campionato di Serie D).

Proprio per un problema legato alla presidenza della società, nel 2009 l’evento è saltato, giusto nell’anno in cui ricorreva il ventennale dalla prima edizione, avvenuta nel 1989. Quella del prossimo luglio, quindi, sarà l’edizione numero 20 e nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei personaggi dello spettacolo che presenteranno e che prenderanno parte alla manifestazione.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 28 aprile 2010 nella categoria Eventi, Feste e sagre, VALDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento