Mister Web Mister Web

“Arte Itinerante”: tappa a Ponte A Egola

Ponte A Egola – I locali del Circolo Arci di Ponte a Egola, via della Gioventù 3, ospiteranno fino al  prossimo 24 maggio le opere realizzate e donate al Comune in occasione della Festa della Toscana 2009.

La mostra, inaugurata ieri, è stata allestita con i lavori realizzati da studenti e artisti sanminiatesi.

Erano presenti, oltre a Marzia Bellini Presidente del Consiglio Comunale che ha promosso l’iniziativa, Chiara Rossi vice Sindaco, David Spalletti Assessore alle Politiche sociali, Daniela Di Vita Dirigente scolastico, Massimo Ciardelli Presidente del Circolo Arci, Andrea Massaini coordinatore della Consulta di Ponte a Egola e gli alunni della scuola primaria e secondaria della frazione.

Tutti i cittadini potranno visitare gratuitamente l’allestimento. Il progetto prevede di esporre queste opere nell’ambito di una mostra itinerante che nel corso dell’anno sarà allestita nelle varie frazioni del Comune di San Miniato.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 19 maggio 2010 nella categoria Eventi, Fiere e mostre, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento