Mister Web Mister Web

Marionette e burattini, che passione!

Stefano Cavallini e Patrizia Ascione

Marina Di Pisa – Giunge alla sua decima edizione il “Teatrino Del Sole” a Marina Di Pisa che rappresenta una delle rassegne di Teatro di Figura più importanti di tutta la nostra regione.

Quest’anno, per festeggiare i 10 anni di attività – ha così esordito Stefano Cavallini, presidente dell’associazione Habanera, promotrice di questa rassegna -  Il Teatrino del Sole inizierà con un’anteprima al Teatro del Lac presso la Fondazione Teseco per l’Arte di Ospedaletto sabato 5 giugno alle 17 con il nuovo spettacolo di Habanera Teatro “Don Chisciotte e la luna”, dedicato al famoso personaggio del Cervantes; per poi proseguire con tutti gli altri appuntamenti  a Marina di Pisa presso il giardino dell’oratorio in piazza Santa Maria Ausiliatrice”.

“A questi spettacoli serali – ha poi aggiunto Patrizia Ascione, che oltre ad essere la moglie di Stefano Cavallini è anche scenografa e burattinaia della stessa compagnia – saranno aggiunti i laboratori che si svolgeranno il pomeriggio alle 17 nei giorni 17, 25 giugno e 1,7 e 15 luglio, che quest’anno riguarderanno un vero e proprio percorso: “Laboratorio per piccoli burattinai: dalla costruzione allo spettacolo”, per i quali sarà necessaria la prenotazione”.che si svolgeranno sempre presso il giardino dell’oratorio in piazza Santa Maria Ausiliatrice”.

Il calendario è pubblicato sul sito del Teatrino Del Sole.

Maggiori informazioni e prenotazioni:
345 5004682 oppure 328 1118568
info@teatrinodelsole.it.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 28 maggio 2010 nella categoria AREA PISANA, Arte e cultura, Cinema e teatro, Eventi. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento