Mister Web Mister Web

Volterra: firmato il protocollo d’intesa sulla SR 68

Volterra – Passa in Consiglio Comunale il Protocollo d’intesa sulla SR 68. Votano a favore la maggioranza e la rappresentante del Popolo per Volterra. Astenuti Città Aperta e La Sinistra per Volterra.

“E’ un altro passo importante – commenta il sindaco Buselli – per l’ammodernamento della tratta esistente e per sottolineare l’importanza di un collegamento tra Saline e Roncolla, che permetterebbe fra l’altro di aggirare il centro della frazione e l’abitato di San Lazzaro, in cui il peso del traffico veicolare produce oggi notevoli criticità. L’ammodernamento e la messa in sicurezza di questa arteria ci riporterebbero ad avere un ruolo centrale nel cuore della Toscana”. Il protocollo, già firmato dal Comune di Pomarance e da quello di Castelnuovo, è stato nel frattempo approvato anche nel consiglio comunale della vicina Casole d’Elsa.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 26 aprile 2010 nella categoria Cronaca, Politica, VOLTERRA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento