Mister Web Mister Web

ASA resterà a Volterra

Volterra – ASA resterà a Volterra. Questo l’impegno preso dal Presidente Del Nista e dai vertici aziendali con il sindaco Buselli, a seguito di un incontro da lui convocato. Presente anche l’assessore Bernardini, che ha insistito sull’importanza di risolvere alcune criticità idriche, individuate per priorità, prima della stagione estiva. “C’è piena sintonia con ASA – commenta il sindaco Buselli – come forse non c’è mai stata. L’attuale dirigenza ha dimostrato di riuscire a mantenere fede agli impegni presi, liquidando la prima tranche degli affitti dovuti, per un ammontare di ben 37.000 €.

Adesso per voce del Presidente garantisce che, nonostante le polemiche in corso, la sede di ASA non lascerà Volterra, anzi si consoliderà come punto di riferimento per l’area. Si è innescato una sorta di circuito virtuoso che porterà sicuramente – continua Buselli – anche alla risoluzione degli annosi problemi relativi ai crediti nei confronti dell’Azienda ASA”.

Gli uffici ASA rimarranno quindi nella storica sede di via Sarti, anche se l’edificio rientra nel piano delle alienazioni.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 30 aprile 2010 nella categoria Cronaca, Politica, VOLTERRA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento