Mister Web Mister Web

Sosta gratuita per i bus? Sì, pernottando nelle strutture ricettive del Comune

Volterra – La sosta al parcheggio della Stazione, riservato ai bus, sarà gratuita per tutti i pullman che saranno in grado di dimostrare che pernottano presso una struttura ricettiva del Comune di Volterra. Un’agevolazione speciale che sta già portando risultati.
Sono venti i bus che hanno usufruito del benefit, portando a più settantasette rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso i pullman presenti alla Stazione tra Pasqua, 25 Aprile e 1 Maggio.
“Vogliamo favorire il prolungamento della permanenza media in città – dice il sindaco Buselli – e agevolazioni come questa possono aiutarci. Volterra non è una città che si possa visitare adeguatamente in un solo giorno, se non con una modalità mordi e fuggi”.

L’assessore al Turismo Graziano Gazzarri, insieme a Paolo Paterni, direttore del Consorzio Turistico, hanno messo a punto l’offerta. Il vantaggio potrà essere sfruttato dai tour operator nei pacchetti che vengono allestiti. Per poter usufruire di questa agevolazione è necessario che gli alberghi trasmettano all’ufficio (info@volterratur.it) una mail contenente i seguenti dati: Nome del gruppo – Nazionalità – Data di Arrivo – Data di Partenza – N. Pernottamenti presso l’Hotel.
Tale mail dovrà essere anche inviata, per conoscenza, al capogruppo che la dovrà esibire alla Cassa del parcheggio. L’intento è che tale proposta possa favorire, anche se non immediatamente, lo spostamento di gruppi da altre città.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 04 maggio 2010 nella categoria Attualità, Politica, VOLTERRA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento