Mister Web Mister Web

Buselli: “Vogliamo chiarezza sull’ospedale”

Volterra – “Vogliamo chiarezza sull’ospedale – comincia il sindaco Buselli – e su quali siano le strategie reali che si vogliono perseguire. Per questo ho chiesto e ottenuto dai sindaci la disponibilità ad indire un Consiglio Comunale aperto di Zona. Tutti i cittadini dell’area che hanno a cuore le sorti del nostro ospedale sono invitati. Credo sia arrivato il momento di avere risposte certe da parte della Direzione Aziendale”.

Il 24 giugno alle 21.00 nella Sala del Maggior Consiglio si svolgerà così il Consiglio Comunale aperto, cui tutti i cittadini potranno partecipare. “Un’iniziativa necessaria – continua Buselli - perchè il nostro ospedale non può permettersi di perdere più alcun pezzo per strada. La vicenda Week Surgery deve risolversi in tempi brevissimi. Non permetteremo la svendita dei nostri servizi. Se ci sono problemi organizzativi si lavori da subito per far funzionare i reparti e garantire i bisogni prioritari di salute della popolazione”.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 04 giugno 2010 nella categoria Cronaca, Politica, VOLTERRA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento