Mister Web Mister Web

Atisale, il Sindaco Buselli chiede più chiarezza

Volterra“I vertici di Atisale facciano chiarezza sull’attuale situazione dello stabilimento. Se l’Azienda vuole rilanciare la propria presenza – chiede il Sindaco Buselli – presenti un Piano industriale convincente. Giuste anche le richieste della CGIL riguardo alla mancata rotazione dei dipendenti e le preoccupazioni dei sindacati sulla difesa dei livelli occupazionali”.

I lavoratori di Atisale sono circa 50, di cui otto sono in cassa integrazione straordinaria da oltre un anno. “Chiediamo il supporto di Regione e Provincia per monitorare la situazione specifica – continua Buselli – di cui dovrà al più presto occuparsi anche il neonato Osservatorio Economico, creato appositamente in Comunità Montana. A breve avremo pure un Tavolo Anticrisi con le Organizzazioni sindacali per studiare la situazione e capirne i risvolti”.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 07 giugno 2010 nella categoria Economia, Politica, VOLTERRA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento